ACOUSTIFON è il nuovo pannello in lana di roccia per controsoffitti,un prodotto versatile e naturale che risponde a molteplici esigenze nell’isolamento degli ambienti.

I VANTAGGI:

  1. ACUSTICA:  i pannelli Acoustifon garantiscono la correzzione e l’assorbimento acustico:la struttura della lana di roccia assorbe le onde sonore ed evita che vengano riflesse nell’ambiente provocando echi e rimbombo.   
  2. FUOCO:La lana di roccia è incombustibile e fonde a 1000° C,quindi Acoustifon assicura elevata reazione e resistenza al fuoco – il tempo durante il quale il controsoffitto continua a svolgere la sua funzione nonostante l’azione dell’incendio.
  3. UMIDITA’: La lana di roccia è un materiale stabile all’umidità.Per questo i pannelli Acoustifon sono stabili dimensionalmente e planarmente in luoghi totalmente umidi: l’utilizzo nelle condizioni più rigorose non li deforma.
  4. LUCE: La rifrazione della luce migliora la vivibilità dell’ambiente.I controsoffitti Acoustifon hanno un’alto coefficente di rifrazione e permettono al progettista di ottimizzare la luce del giorno e l’illuminazione artificiale per migliorare il comfort visivo.
  5. URTI: La resistenza meccanica dei pannelli vi dà un doppio vantaggio:minimizza gli sprechi in fase di taglio e posa dei materiali,riducendo i costi ;abbatte il rischio di danneggiamento nei locali in cui il controsoffitto è esposto a urti.

Proposto nelle versioni Smart,Brush,Colorati,Decorati,Light,Coverlux risponde a molteplici esigenze nell’isolamento degli ambienti.

Hai domande, ti risponderemo senza impegno.